image

Il vostro matrimonio tra i colli di Bergamo

Abbracciata dalle splendide colline di Bergamo, immersa nel verde, la villa è una perfetta cornice per matrimoni esclusivi, eleganti e romantici o per cerimonie private con un’atmosfera fiabesca e ricca di storia. E’ meraviglioso cenare in mezzo al grande prato davanti alla Fontana della Najade, come in un “sogno di una notte di mezza estate” oppure nelle fresche sale della villa con una piacevole vista sul giardino. La location, pur essendo alle porte di Bergamo, è circondata dalla natura e vi farà subito sentire in un luogo accogliente, rilassante e fuori dal tempo. La dimora, non avendo l’impianto di riscaldamento, è disponibile da maggio ad ottobre. Accanto all’ingresso della dimora vi è un ampio prato in cui si può comodamente posteggiare un gran numero di automobili.

image

Scenografie per un matrimonio da sogno

Il grande parco è arricchito da elementi architettonici come il Tempietto del Silenzio, la Fontana della Najade e l’Obelisco che costituiranno uno scenario perfetto per il taglio della torta. Al piano terra della Villa si possono utilizzare la grande sala con affaccio sulla corte, per allestire pranzi e cene fino a 140 persone sedute e le altre cinque sale, con vista sul giardino, per l’aperitivo e per il ballo. Il grande parco, ricco di angoli suggestivi e segreti, sarà uno sfondo ideale per le fotografie degli sposi, perfetto per immortalare un giorno così speciale ed importante. La scelta del catering è libera, ma se lo desiderate, possiamo consigliarvi nella scelta del catering.

image

Cerimonie religiose e civili a Bergamo

Per chi desidera sposarsi a Sombreno non vi è che un’ampia scelta: due chiese per il matrimonio religioso e la villa per quello civile. Accanto alla Villa vi è la bellissima Chiesa Parrocchiale, un luminoso esempio di architettura settecentesca. Mentre sulla cima della collina, sorge lo splendido Santuario seicentesco ricco di stucchi e preziose tele. Da entrambe le chiese si può raggiungere facilmente la villa a piedi. La celebrazione del rito civile con valore legale, in quest’antica dimora, coronerà l’unicità di un momento irripetibile con scenografie nello stile che gli sposi preferiscono. Potranno scegliere tra una celebrazione in stile Romantico, Vintage, Shabby, Eco Chic o… La cerimonia può essere celebrata sia nel parco che nelle sale della Villa.

Conti Agliardi
Conti Agliardi
Conti Agliardi
Conti Agliardi
Conti Agliardi
Conti Agliardi
Conti Agliardi
Conti Agliardi
Conti Agliardi
Conti Agliardi
Conti Agliardi
Conti Agliardi

 #VILLAPESENTIAGLIARDI